rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Gioia Sannitica

Alto Casertano in lutto: si è spenta Maria Ciaburri

E' la mamma del coordinatore del Gal ed ex vicesindaco Cappella. Fissati i funerali

Un lutto ha colpito il Gal Alto Casertano. Si è spenta nella notte Maria Ciaburri, madre di Pierino Cappella, attualmente coordinatore del Gal e già presidente del Consorzio di Bonifica Sannio Alifano e vicesindaco di Gioia Sannitica. 

Da quanto si apprende la donna, 96 anni, da tempo lottava contro un male al quale alla fine ha dovuto arrendersi. I funerali di Maria Ciaburri saranno celebrati lunedì, 26 giugno, alle 10,30 alla chiesta dei Santi Pietro e Paolo di Gioia Sannitica. 

"La perdita della propria mamma è un momento tra i più dolorosi e duri della vita di ognuno di noi; con lei se ne va un pezzo importante della mia esistenza - dice Cappella - Ho avuto la fortuna, insieme ai miei fratelli e a mia sorella, di averla presente ed attiva nella mia e nella nostra vita per un periodo così lungo, lei che ci ha accompagnati e guidati fino a tarda età, ma non ci si abitua mai alla dipartita di un genitore, soprattutto di una madre come Lei sempre attenta ed amorevole verso di me e la famiglia tutta. Pensavo e speravo che questo momento non arrivasse mai, ma ora che sei volata in cielo, voglio salutarti come facevo ogni volta che andavo via da casa tua: Ciao Mamma, mi raccomando, e abbraccia papà ora che siete di nuovo insieme".

Maria Ciaburri

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alto Casertano in lutto: si è spenta Maria Ciaburri

CasertaNews è in caricamento