rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Marcianise

Fissati i funerali dell'insegnante uccisa

Si terranno nel Duomo San Michele Arcangelo. Non si fermano le indagini sulle cause della morte di Angela Marello

Si svolgeranno il 4 novembre i funerali di Angela Marello, la professoressa di 81 anni deceduta dopo un mese di agonia. La cerimonia funebre si terrà al Duomo San Michele Arcangelo di Marcianise e si prevede un massiccio afflusso di persone visto che la donna era molto conosciuta, stimata e amata dai suoi concittadini. Senza contare che quanto accaduto ha scosso nel profondo i cittadini marcianisani e non solo.

Sulle cause della morte, infatti, ci sono ancora indagini in corso da parte della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere. Inizialmente, infatti, si ipotizzò un'aggressione ma successivamente sembrava che si fosse trattato di un incidente stradale, con la donna investita da una bicicletta in via De Felice e portata in ospedale priva di sensi dopo una botta al capo. Secondo i familiari, però, le ferite presenti sul corpo dell'insegnante non sarebbero compatibili con un investimento e per questo hanno chiesto nuove indagini alla Procura affinché si possa giungere alla verità.

Proprio per questo motivo la Procura ha dato il nulla osta al seppellimento della salma ma esprimendo "espresso divieto di adibire il cadavere a scopo di studio o di ricerche scientifiche, dovendo continuare a rimanere a disposizione della giustizia per ogni evenienza". Questo fa comprendere come gli inquirenti stiano ancora cercando di capire come siano andate effettivamente le cose quel tragico 24 settembre.

La salma arriverà in chiesa alle 15 mentre le esequie si terranno alle 16.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fissati i funerali dell'insegnante uccisa

CasertaNews è in caricamento