rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Mondragone

Donna trovata morta in un baule in camera da letto

Giallo a Mondragone. Procura dispone l'autopsia e sequestra l'abitazione

Giallo a Mondragone. Il corpo di una donna di 77 anni, Concetta Infante, è stato rinvenuto in un baule in camera da letto all'interno di un appartamento di via Razzino, nel complesso dei Palazzi Cirio.

A fare la macabra scoperta è stata la figlia della vittima che immediatamente ha allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone che hanno avviato le indagini del caso. La salma è stata trasferita all'istituto di Medicina Legale dell'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta per l'autopsia, disposta dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere che ha aperto un fascicolo d'inchiesta. 

Stando ai primissimi accertamenti il corpo si presentava in avanzato stato di decomposizione. Il decesso sarebbe avvenuto da almeno un mese. I carabinieri hanno sequestrato anche l'appartamento in cui la vittima è stata ritrovata. Da chiarire se il decesso sia avvenuto in casa o in altro luogo. Il baule era chiuso con il nastro adesivo. I carabinieri hanno già ascoltato alcuni familiari della vittima. Le indagini proseguono a ritmo serrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna trovata morta in un baule in camera da letto

CasertaNews è in caricamento