rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Mondragone

Trovata morta nel baule, indagata la figlia

La 40enne viveva con la vittima, avrebbe messo la madre nel baule dopo la morte per un incidente domestico poichè non aveva soldi per il funerale. Nel frattempo ha incassato due mensilità della pensione

E’ stata iscritta nel registro degli indagati la figlia della 77enne trovata morta in un baule a Mondragone. Come riporta l’Ansa al Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un fascicolo di inchiesta per occultamento di cadavere, indagando la donna, un 40enne che viveva con la vittima.

A quanto si apprende, la donna, disoccupata, ha raccontato ai carabinieri che la madre aveva avuto oltre un mese fa un incidente domestico, in particolare era caduta battendo la testa ed era deceduta. Sarà l’autopsia a determinare la reale causa della morte e a dare una precisa direzione alle indagini. La 40enne avrebbe percepito nel frattempo due mensilità della pensione della madre.

Il corpo della 77enne era in un baule in camera da letto, nell’abitazione nel complesso residenziale dei Palazzi Cirio. A trovarlo, in avanzato stato di decomposizione, l’altra figlia, che vive fuori regione, in Abruzzo. Da una prima ricostruzione dei fatti la donna sarebbe tornata a casa poiché, da settimane, non riusciva a mettersi in contatto con la madre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata morta nel baule, indagata la figlia

CasertaNews è in caricamento