rotate-mobile
Cronaca Aversa

Molesta bambini fuori al pub, 9 anni e 8 mesi al pedofilo

La sentenza pronunciata dal giudice Di Sarno all'esito del processo in abbreviato. Riconosciuta recidiva e continuazione

Nove anni e 8 mesi di reclusione per un 59enne di Casandrino accusato di aver molestato sessualmente 3 bambini, tutti di Aversa, all'esterno di un pub di Casandrino. Lo ha deciso il giudice Donata Di Sarno del tribunale di Napoli Nord all'esito del processo celebrato in abbreviato.

Il magistrato, che ha riconosciuto la recidiva e la continuazione, ha anche disposto il pagamento di un risarcimento per i genitori delle vittime da stabilire in sede civile con una provvisionale di 10mila euro. Respinta la richiesta di risarcimento del danno avanzata dall'associazione Cam Telefono Azzurro. 

I fatti di cui al processo si sono verificati a ottobre del 2022 fuori un pub di via Borsellino a Casandrino. Il 59enne, difeso dall'avvocato Luigi Marrandino, venne sorpreso da alcuni avventori del locale mentre si era appartato in un vicoletto con i tre bambini (un fratellino ed una sorellina in compagnia di un cuginetto). Qualcuno avrebbe anche visto palpatine alle parti intime dei piccoli, di età compresa tra i 6 e gli 8 anni.

Sono stati gli stessi bambini a raccontare l'accaduto agli inquirenti. "Si metteva sempre dietro di noi" e "si azzeccava qua con il pisellino", ha raccontato uno di loro agli investigatori. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molesta bambini fuori al pub, 9 anni e 8 mesi al pedofilo

CasertaNews è in caricamento