rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Piedimonte Matese

Moglie muore per un malore, marito colpito da infarto e ricoverato d'urgenza

La tragedia in via Caso a Piedimonte Matese

Una terribile tragedia ha scosso la comunità di Piedimonte Matese, colpendo una famiglia rispettata e amata. La drammatica vicenda si è svolta nella notte in via Caso, dove risiede una coppia di 60enni.

Annamaria Cinotti, moglie e madre, è stata colpita da un malore improvviso, sotto gli occhi impotenti del marito Giacomo. La coppia, da decenni parte integrante della tessitura sociale di Matese, è stata vittima di una tragedia che ha destato sgomento e cordoglio nell'intera comunità.

Giacomo, ex impiegato del Comune, ha lanciato l'allarme quando ha notato il peggiorare delle condizioni della moglie. Inizialmente, ha pensato a un semplice svenimento, ma ben presto la realtà ha mostrato la sua crudezza. La donna, Annamaria, era in condizioni irreparabili. In un tragico susseguirsi di eventi, anche Giacomo è stato colpito da un malore, precipitando in un arresto cardiaco.

L'ambulanza, giunta inizialmente per prestare soccorso alla moglie, si è trovata ad affrontare una situazione d'emergenza ancora più complessa. Giacomo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Piedimonte Matese, dove è attualmente ricoverato in Terapia Intensiva. La sua condizione è considerata critica, e la comunità si stringe attorno alla famiglia, esprimendo solidarietà e speranza per una possibile ripresa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moglie muore per un malore, marito colpito da infarto e ricoverato d'urgenza

CasertaNews è in caricamento