rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Aversa

Si schiantano con la Mini Cooper contro un muro, muore 23enne

E' la fidanzata del giovane che era alla guida. In tre nell'auto: gli altri due ragazzi ricoverati in ospedale

Perde il controllo della vettura e si schianta contro un muro divisorio. Morta la fidanzata. È la tragedia che si è consumata poco dopo mezzanotte ad Aversa sulla Variante all'altezza tra via Pietro Nenni e Matilde Serao dove tre giovani di Qualiano a bordo di una Mini Cooper ne hanno perso il controllo. L'impatto violentissimo non ha lasciato scampo ad una 23enne passeggera anteriore, fidanzata del conducente.

Nell'abitacolo sul sedile posteriore una amica della coppia. La 23enne, Mery Conte, è rimasta incastrata tra le lamiere spirando poco dopo. È stata estratta dai vigili del fuoco del distaccamento di Aversa purtroppo già senza vita. Feriti gli altri due occupanti il veicolo che sono stati trasportati presso l'ospedale Moscati di Aversa dai sanitari del 118.

Sul caso sono stati effettuati rilievi da parte della polizia stradale. Da quanto si apprende l'auto, probabilmente per l'asfalto reso viscido dalla pioggia, avrebbe urtato contro un paletto, ribaltandosi e finendo contro il muro. La vittima è stata traslata all'istituto di medicina legale. Il conducente, 22enne, è stato sottoposto agli accertamenti del caso, come da prassi, per verificare le sue condizioni alla guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schiantano con la Mini Cooper contro un muro, muore 23enne

CasertaNews è in caricamento