rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca San Prisco

Minaccia e pedina l'ex compagna: 46enne ai domiciliari

Il gip dispone l'aggravamento della misura dopo le violazioni del divieto di avvicinamento

Fine di un incubo per una 41enne di San Prisco: il suo stalker è agli arresti domiciliari. È quanto disposto dal gup Emilio Minio del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere nei riguardi di R. P., polacco di 46 anni residente a San Prisco, che dal luglio del 2021 si è reso responsabile di atti persecutori nei confronti dell'ex compagna, assistita dall'avvocato Gianluca Giordano.

Il 46 enne non voleva rassegnarsi alla fine della relazione con la donna, 41 anni, e da lì le minacce spesso sotto l'effetto di alcol, le molestie in danno dei familiari o amici della vittima, i pedinamenti, gli appostamenti nei luoghi frequentati dall'ex compagna. Atti persecutori che portarono il pm Alessandro Milita alla richiesta poi concessa della misura cautelare del divieto di avvicinamento.

Il 46enne nonostante la misura ha reiterato la condotta vessatoria ponendo in essere ulteriori atti persecutori fino all'applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia e pedina l'ex compagna: 46enne ai domiciliari

CasertaNews è in caricamento