rotate-mobile
Cronaca

“Cretina ti ammazzo”. Minaccia di morte l’ex moglie e finisce a processo

Il 46enne casertano è accusato anche di non aver versato il mantenimento ai due figli

Dovrà affrontare il processo per stalking e molestie perché, per gelosia e soldi, ha causato violenze psicologiche nei confronti dell’ex moglie. Protagonista della vicenda è il 46enne A.I, originario della provincia di Caserta ma residente a Paese (Treviso): su di pende anche l'accusa di non aver versato il mantenimento ai due figli.

Come riporta TrevisoToday A.I, geloso dell’ex moglie, secondo le accuse della presunta vittima avrebbe messo in atto a partire dalla separazione una serie di strategie per cercare di controllare la ex. Poi le telefonate e i messaggi a tutte le ore del giorno e della notte. Un vero incubo, durato fino al maggio del 2016, reso ancora peggiore dal fatto che il 46enne e la donna hanno continuato a litigare per per lungo tempo sull'assegno di mantenimento ai due figli della coppia, il più grande di 15 anni il secondo di nove.

“Cretina, deficiente, io ti ammazzo”. Queste le minacce che sarebbero state rivolte dal 46enne casertano alla ex. “Ho avuto paura - ha raccontato la donna agli investigatori - non solo per me ma anche per l'incolumità dei miei due ragazzi”. Il processo è stato rinviato ad inizio del prossimo anno. L'udienza odierna è infatti stata rinviata per effetto dell'astensione dei penalisti, che protestano contro il progetto di riforma della prescrizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Cretina ti ammazzo”. Minaccia di morte l’ex moglie e finisce a processo

CasertaNews è in caricamento