rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mondragone

Picchia il padre per i soldi nonostante sia ai domiciliari, 45enne rinchiuso in carcere

La denuncia dell'anziano genitore ha fatto scattare il blitz: ristretto a Santa Maria Capua Vetere

Evasione dagli arresti domiciliari, rapina aggravata, estorsione continuata e lesioni personali: con queste accuse è stato arrestato il 45enne G. A. di Mondragone. L'uomo è finito in manette in seguito al blitz dei carabinieri di Mondragone che hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere. 

Il procedimento nasce dalla denuncia della vittima presentata il 21 dicembre scorso a seguito di gravi conflitti familiare tra l'indagato e il padre. Il papà del 45enne arrestato infatti sarebbe stato costretto a patire continue vessazioni, sfociate anche in episodi di violenza, minacce di morte e reiterate richieste di natura estorsiva, condotte dal figlio, sebbene ristretto già ai domiciliari. 

Il 45enne infatti nonostante i domiciliari era solito violare la misura cautelare per recarsa a casa dei genitori per chiedere più volte i soldi, costringendoli a vivere in un perenne stato di ansia e timore. 

Dopo le indagini quindi il 45enne è finito in carcere a Santa Maria Capua Vetere in attesa di ulteriori sviluppi delle indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia il padre per i soldi nonostante sia ai domiciliari, 45enne rinchiuso in carcere

CasertaNews è in caricamento