rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Marcianise

Minacce contro Velardi, il sindaco denuncia le intimidazioni alla polizia

Il primo cittadino si è recato venerdì presso la Squadra Mobile di Caserta

Dalle parole ai fatti, nuovamente. Il sindaco di Marcianise Antonello Velardi nella giornata di venerdì si è recato presso la Squadra Mobile della polizia di Caserta per presentare una nuova denuncia per minacce. Per il primo cittadino marcianisano si tratta ormai della terza denuncia presentata per le intimidazioni che ormai da tempo sono raccontate sul suo ‘Diario’ su Facebook.

Un tema lungamente trattato anche nel suo messaggio di fine anno: “Stiamo facendo ciò che dovrebbero fare gli amministratori, cosa che non si è fatta per il passato e che non vogliono fare coloro che contro di noi hanno avviato una campagna vergognosa, deliberatamente camorristica ed intimidatoria” aveva accusato il sindaco. Secondo il primo cittadino vi sarebbe in atto nei suoi confronti una “campagna avviata dalla comunicazione prezzolata, da famiglie camorristiche ben individuate, da settori della burocrazia che abbiamo cacciato e settori della politica che non riescono a fare più i loro affari”.

Minacce che sarebbero presenti anche in due video postati su Facebook: uno risalente ad ottobre (postato con data 2 ottobre seppure riprenda una foto scattata il 20 ottobre) in cui si vede un Beagle in via Roma a Marcianise, proprio nei pressi dell’ingresso degli uffici comunali, e si odono degli spari di mitraglietta; il secondo risulta postato il 2 novembre ed è molto più cruento.  Riprende infatti corpi con teste mozzate ed anche un fotomontaggio che fa riferimento direttamente al sindaco di Marcianise.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce contro Velardi, il sindaco denuncia le intimidazioni alla polizia

CasertaNews è in caricamento