rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Nicola la Strada

Minacce ed insulti alla consigliera comunale

Il parcheggio "fuori posto" della politica fa infuriare un cittadino. La denuncia sui socia

La consigliera comunale di San Nicola la Strada Alessia Tiscione insultata e minacciata nel corso della kermesse R...Estate a San Nicola. L'episodio è stato denunciato dalla stessa esponente dell'amministrazione attraverso il proprio profilo Facebook.

"Mai e poi mai avrei immaginato di dover scrivere un post sulla mia amata città - scrive Tiscione - ma quello che ho subito personalmente ieri è stato davvero vergognoso. Siamo diventati una società senza rispetto e dove ognuno si crede padrone di ogni cosa. Sono stata aggredita verbalmente da un cittadino mentre trasportavo qualcosa di fresco da bere e da mangiare a chi stava lavorando dalle 15.00 alla Rassegna Teatrale. Si è sentito legittimato a farlo perchè sono una donna e non perchè avevo parcheggiato un secondo il motorino nella parte antistante la villa comunale. Mai mi sono comportata da persona incivile o maleducata o altro ancora come costui si è degnato di urlarmi contro alla presenza di tante altre persone che, cercavano di farlo ragionare.

Grazie al mio ragazzo che è intervenuto in mia difesa al momento in cui si potesse temere il peggio, beccandosi anche lui offese e minacce verbali dallo stesso cittadino. Grazie alle forze dell'ordine, al presidente della Proloco, ai diversi Cittadini e al Sindaco. Per correttezza non faccio nomi, ma voglio semplicemente dire che, siamo arrivati ad un punto in cui le persone per bene devono stare attente a comportarsi sempre in maniera corretta verso il prossimo che, puoi rischiare grosso. Grazie a tutti e spero che nessuno possa mai ricevere un attacco del genere, non lo auguro a nessuno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce ed insulti alla consigliera comunale

CasertaNews è in caricamento