rotate-mobile
Cronaca Aversa / Via Salvo d'Acquisto

Investito ed ucciso, la vittima è un medico. Tornava a casa dopo la palestra

Nella Mini vi erano 4 ragazzi: alla guida un 18enne a cui è stata ritirata la patente

E' un medico di 32 anni la vittima del drammatico incidente di lunedì sera in via Salvo d'Acquisto ad Aversa. Giuseppe Capone, 32 anni, abitava proprio in zona, al Parco Cerimele, e lunedì sera stava tornando a casa dopo essere stato in palestra quando è stato investito. A travolgerlo e' stata una BMW Mini con a bordo quattro ragazzi e guidata da un ragazzo di 18 anni, figlio di un noto imprenditore di Aversa, a cui è stata ritirata la patente.

Sono stati proprio i ragazzi ad avvertire i soccorsi dopo l'impatto: sul posto e' giunta un'ambulanza del 118 ma per la vittima non c'era ormai più nulla da fare. Sul luogo dell'incidente e' giunta poi una volante della polizia ed una pattuglia della Municipald guidata dal comandante Stefano Guarino al quale è toccato il duro compito di avvertire i genitori della vittima (un medico ed una insegnante) della tragedia che era avvenuta praticamente sotto casa.

Saranno i rilievi effettuati sul luogo dell'incidente a dover chiarire la dinamica: l'ipotesi, al momento, e' che l'automobile con a bordo i quattro ragazzi viaggiasse a velocità sostenuta e non è riuscita a frenare per evitare l'impatto mortale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito ed ucciso, la vittima è un medico. Tornava a casa dopo la palestra

CasertaNews è in caricamento