rotate-mobile
Cronaca San Nicola la Strada

Riempie di botte la moglie, fermato in strada coi proiettili di una pistola

La vittima, sanguinante al naso, soccorsa dai medici del 118

Una lite violenta, l’apice di un rapporto che da tempo mostrava segni di decadimento. Fino al primo schiaffo, seguito poi da altri, sferrati con violenza, che fanno cadere la donna a terra. Terrorizzata.

Il naso sanguinante

Ha temuto il peggio, soprattutto quando il marito, dopo averle spaccato il naso, si è allontanato da casa con in mano alcuni proiettili. A quel punto la donna ha pensato bene di allertare immediatamente il 113. Dopo pochi minuti nell’appartamento di San Nicola la Strada si sono presentati gli uomini della Squadra Volante.

Le botte e la fuga

Il tutto è accaduto nella notte tra giovedì e venerdì. Davanti agli agenti si è presentata una scena ‘chiara’ di violenza domestica. La vittima era dolorante, col sangue che le usciva dal naso. Subito è stato dato l’allarme al 118: sul posto sono giunti medici ed infermieri per aiutare la vittima. Poi l’attenzione si è indirizzata verso il marito, 41 anni, che dopo aver lasciato la casa era in giro per San Nicola la Strada. E, secondo la moglie, aveva con sé dei proiettili.

Trovato coi proiettili

Gli agenti ci hanno messo poco per rintracciarlo: l’uomo stava camminando ed è stato fermato. Effettivamente in mano aveva alcune cartucce che hanno fatto pensare che potesse avere una pistola (che però non è stata trovata). Gli agenti operanti, in collaborazione con la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, hanno chiesto l’allontanamento immediato dall’abitazione del marito violento ed oggi il giudice ha firmato il provvedimento precautelare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riempie di botte la moglie, fermato in strada coi proiettili di una pistola

CasertaNews è in caricamento