rotate-mobile
Cronaca Marcianise

L'addio di Mariopio in un messaggio alla fidanzata

Mariopio Zarrillo trovato senza vita in una villa abbandonata dopo 4 giorni

Un messaggio alla fidanzata che oggi ha il sapore di un addio. Emergono nuovi particolari sulla vicenda di Mariopio Zarrillo, il ragazzo di Marcianise scomparso venerdì sera il cui corpo senza vita è stato rinvenuto oggi a villa Schiavo, un casolare abbandonato all'angolo tra via San Francesco e via Marconi.

Il ragazzo, che avrebbe compiuto 22 anni proprio tra qualche giorno, si è suicidato sparandosi un colpo di pistola. Mariopio è uscito di casa verso le 14 di venerdì. Ha detto ai genitori che si sarebbe recato in un Centro Commerciale. Fino alle 20,30 ha mandato messaggi, comunicazioni ordinarie. Poi quello alla fidanzata che oggi assume tutt'altro significato.

Una telecamera di un'abitazione lo ha intercettato proprio in via San Francesco dove ha parcheggiato la sua Citroen C3 grigia, trovata poi dai carabinieri. A quanto pare nei frame si vedrebbe Mariopio nell'auto, per circa 1 minuto, un minuto e mezzo. Poi il giovane è sceso, zaino in spalla e si è allontanato verso il casolare dove poi è stato trovato il suo corpo. In quegli istanti probabilmente ha preso la pistola e l'ha messa all'interno dello zaino. 

La salma è stata sequestrata dagli organi inquirenti a cui spetta il compito di far luce su quanto accaduto. L'ipotesi più probabile è che il 22enne si sia suicidato già venerdì sera. Al momento è stata fatta solo un'analisi esterna del corpo. Sarà poi il medico legale a stabilire quando Mariopio ha premuto il grilletto ponendo fine tragicamente alla sua vita.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'addio di Mariopio in un messaggio alla fidanzata

CasertaNews è in caricamento