rotate-mobile
Cronaca Grazzanise

Imputata colta da malore mentre viene accompagnata in tribunale

Raffaella Frascogna assente in aula, sentenza sullo spaccio di droga rinviata

Raffaella Frascogna, ai domiciliari a Roma, ha avvertito un malore mentre viene trasportata in tribunale a Santa Maria Capua Vetere. Per questo motivo è stata rinviata di una settimana la conclusione del processo a carico di 5 imputati ritenuti responsabili dello spaccio di droga a Grazzanise, Santa Maria La Fossa, Capua, Cancello ed Arnone e Sant’Andrea del Pizzone.

Stamattina, dinanzi al giudice Meccariello, si è assistito alle arringhe dei difensori Paolo Di Furia ed Angelo Raucci per tutte le altre posizioni, ad eccezione proprio della Frascogna che verrà trattata nella prossima udienza all'inizio di ottobre, prima della sentenza.

Il pubblico ministero, nel corso della sua requisitoria, aveva invocato pene pesantissime: 15 anni di carcere per Andrea Chiarolanza, 14 anni per Raffaella Frascogna, 12 per Guido Frascogna, 6 anni Alfonso Cacciapuoti e 4 anni per Luisa Martino.

Gli imputati vennero coinvolti nell'inchiesta "San Valentino" che aveva permesso di accertare l’esistenza, nel territorio di Grazzanise, di un gruppo dedito al trasporto, alla trasformazione, al confezionamento ed alla successiva cessione di sostanze stupefacente (cocaina e hashish) nel territorio grazzanisano e dei Comuni limitrofi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imputata colta da malore mentre viene accompagnata in tribunale

CasertaNews è in caricamento