rotate-mobile
Cronaca Pietravairano

Bambino ucciso, lutto cittadino per i funerali

L'annuncio del sindaco dopo il tragico incidente

Lutto cittadino per i funerali di Giuseppe, il bambino di quasi 8 anni morto dopo essere stato investito da un'automobile nella serata di domenica. Lo ha annunciato il sindaco di Pietravairano Marianna Di Robbio, dopo aver manifestato "la mia vicinanza alla famiglia del piccolo Giuseppe" ed aver sottolineato la necessità di una "riflessione sui nostri comportamenti quotidiani da cittadini". 

Una riflessione "al di là di quella che è stata la dinamica degli eventi che verrà definita nelle sedi opportune" visto che "ognuno di noi vorrebbe avere la possibilità di tornare indietro per un istante per evitare che certe cose succedano". 

Il piccolo Giuseppe si trovava con lo zio, domenica sera, nei pressi del cimitero di Pietravairano quando, dopo essersi allontanato, è stato investito da un'automobile guidata da una donna, che ora è indagata per omicidio colposo. Il bambino è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Santobono di Napoli, dove dopo alcune ore è morto nonostante il disperato tentativo dei medici salvarlo. Nelle prossime ore si svolgerà l'autopsia sul bambino e poi la salma sarà liberata per i funerali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambino ucciso, lutto cittadino per i funerali

CasertaNews è in caricamento