rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Parete / Via Vittorio Emanuele

"Luigi è tornato a parlare". La mamma del 14enne rivela in tv la notizia tanto attesa

Il ragazzo ferito da un proiettile alla testa alla vigili di Natale fa progressi

Dopo oltre 40 giorni di coma è fuori pericolo Luigi, il 14enne di Parete colpito da un proiettile vagante nel pomeriggio della vigilia di Natale in via Vittorio Emanuele. Il giovane calciatore è ricoverato presso il centro specializzato in riabilitazione neuropsichica Maugeri di Telese Terme.

E’ stata la madre del 14enne, intervistata davanti alle telecamere del Tg regionale Campania della Rai, a dare la bella notizia: “Mio figlio si sta riprendendo. Voglio ringraziare tutti per la disponibilità e la solidarietà dimostrata”.

Luigi non ha mancato di rimproverare la mamma: “Si è arrabbiato perché non vuole che io parli, è molto riservato”. Segnali di ripresa evidenti: Luigi è infatti tornato a parlare. A rivelarlo proprio la madre, che nella struttura del beneventano è stata chiamata “mamma”. La domenica appena trascorsa è stata un giorno speciale per Luigi, che è stato raggiunto nel centro specialistico di Telese Terme dai suoi compagni della Frocalcio, la formazione in cui gioca il 14enne.

Le indagini, invece, sembrano essere arrivata ad un punto morto: nessuno ha risposto agli appelli dei parenti di Luigi a farsi avanti per denunciare quanto accaduto alla vigilia di Natale, mentre l’individuazione del colpevole sembra sempre più complicata e lontana.

CLICCA QUI PER VEDERE L’INTERVISTA ALLA MAMMA DI LUIGI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Luigi è tornato a parlare". La mamma del 14enne rivela in tv la notizia tanto attesa

CasertaNews è in caricamento