rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Furibonda lite negli uffici del Comune: è caccia all'uomo

Il 55enne è stato identificato ed è ora ricercato

Lite furibonda all'Ufficio Anagrafe del Comune di Santa Maria Capua Vetere. Oggi pomeriggio, verso le ore 17, R.F., 55enne di Santa Maria Capua Vetere con precedenti per droga e furto si è recato presso gli uffici comunali ed è andato in escandescenza, ingiuriando e minacciando il personale addetto allo sportello.

L' uomo batteva violentemente contro il vetro divisorio con pugni, passando ai banchi ed ai muri sotto lo sguardo terrorizzato degli operatori. Cercava lo scontro fisico che fortunatamente non c'è stato.

Dopo l'aggressione verbale l'uomo si è allontanato velocemente. Gli addetti hanno allertato gli agenti della polizia municipale ed in ausilio gli agenti del commissariato di Santa Maria Capua Vetere che sono sulle tracce dell'uomo.

Sembra che a scatenare l'ira dell'uomo sia stato il ritardo nel cambio di residenza. Ma, stando a quanto appreso, sembra che l'uomo non abbia in realtà alcun contratto di locazione in città e, pare, che non sia la prima volta che si è presentato negli uffici del Comune a creare tensioni. Due dipendenti dell'ufficio, in serata, si sono recate al Pronto soccorso per la tachicardia provocata dall'irruzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furibonda lite negli uffici del Comune: è caccia all'uomo

CasertaNews è in caricamento