rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Casagiove

Lite per motivi sentimentali finisce a coltellate: arrestato

La vittima ferita con sei fendenti è ricoverata in prognosi riservata

Ha accoltellato un 60enne di Casagiove in seguito ad una lite per motivi sentimentali. E' stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio aggravato dai futili motivi un cittadino del Niger. 

La lite finita a coltellate

L'episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di domenica quando alla centrale operativa del 113 è stato segnalato il ferimento di un uomo in pieno centro a Casagiove. Il personale della Squadra Volante giunto sul posto ha constatato la presenza di un sessantenne che, semicosciente, presentava numerose ferite con abbondante fuoriuscita di sangue in diversi punti del corpo. Gli operanti sono successivamente entrati nell’appartamento del cittadino del Niger, sospettato del ferimento, ove hanno individuato lo straniero e, nel water del bagno, il coltello utilizzato per colpire la vittima.

L'arresto

Da una prima ricostruzione dei fatti, il ferimento sarebbe avvenuto al culmine di una lite dovuta a futili motivi. All’esito delle attività investigative condotte dalla Squadra Mobile fino a tarda notte, il cittadino del Niger è stato arrestato per il reato di tentato omicidio aggravato da futili motivi ed è stato tradotto al carcere di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La vittima in prognosi riservata

Il ferito è stato immediatamente soccorso da personale del 118 e condotto presso l’Ospedale di Caserta, ove è stato sottoposto ad intervento chirurgico, poiché colpito con sei coltellate in punti vitali del corpo. La vittima è attualmente ricoverata in prognosi riservata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite per motivi sentimentali finisce a coltellate: arrestato

CasertaNews è in caricamento