rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Vairano Patenora

Violenta lite tra fratelli, uno ferito alla testa. Mamma colta da malore

Intervento dell'ambulanza e dei carabinieri dopo l'episodio di violenza a Marzanello

Violenta rissa familiare a Marzanello, frazione di Vairano Patenora. Fratelli vengono alle mani: c'è un ferito e la madre viene colta da malore. Due fratelli, coinvolti in una lite violenta, hanno portato tensione e preoccupazione nei vicini, già testimoni di episodi simili in passato.

L'alterco, scaturito da motivi apparentemente futili, ha visto i due fratelli coinvolgersi in una rissa senza esclusione di colpi. La situazione è sfuggita rapidamente al controllo, culminando con uno dei fratelli che avrebbe riportato una ferita alla testa. La violenza dell'episodio ha raggiunto un punto tale da generare preoccupazioni anche per la salute della madre dei due, la quale, colpita da malore, ha ulteriormente complicato la scena già tesa.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti tempestivamente i medici, giunti con un'ambulanza per fornire le cure necessarie. Contestualmente, una pattuglia di carabinieri provenienti dalla frazione Scalo è intervenuta per gestire la situazione e indagare sulle circostanze che hanno portato a questa violenta rissa familiare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta lite tra fratelli, uno ferito alla testa. Mamma colta da malore

CasertaNews è in caricamento