rotate-mobile
Cronaca Gioia Sannitica

Lite tra tre fratelli finisce a coltellate: un morto ed un ferito grave

Il presunto aggressore ha fatto perdere le sue tracce ed è ricercato dai carabinieri

Dramma a Gioia Sannitica, comune dell'alto casertano. E' di un morto e un ferito grave il bilancio di una lite tra tre fratelli avvenuta in via Caselle, frazione Caselli. Il terzo fratello, ritenuto il presunto aggressore, ha fatto perdere le sue tracce.

L'omicidio nel tardo pomeriggio. Il fuggitivo, 19 anni, avrebbe accoltellato un fratello, 25enne, uccidendolo e ferito con la stessa lama l'altro fratello, 22enne, poi ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Piedimonte Matese. 

Sul posto sono intervenute le ambulanze e i carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese, con il supporto del reparto operativo del nucleo investigativo di Caserta. A contattare il 112 sarebbe stato il fratello rimasto ferito, che pare sia arrivato in un secondo momento.

Per il 25enne i medici non hanno potuto fare altro che constatare l'avvenuto decesso. Mentre il 22enne è stato trasportato all'Ave Gratia Plena di Piedimonte Matese dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. 

I militari dell'Arma stanno procedendo con i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell'accaduto e rintracciare il più giovane dei tre fratelli e presunto aggressore degli altri due.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra tre fratelli finisce a coltellate: un morto ed un ferito grave

CasertaNews è in caricamento