rotate-mobile
Cronaca Piedimonte Matese

Minacce al sindaco: "Ti lanciamo dalla finestra"

Lettera choc al primo cittadino di Piedimonte Matese. L'ombra della camorra dietro le minacce

"Veniamo in Comune e ti lanciamo dalla finestra". Questa la grave minaccia recapitata con una lettera anonima al sindaco di Piedimonte Matese Luigi Di Lorenzo

E' stato lo stesso primo cittadino matesino a denunciare tutto attraverso la propria pagina facebook. "Certe segnali ti fanno capire che sei sulla strada giusta. La delinquenza organizzata (..infiltrata..) non vuole onestà in certi posti. Siamo al 3^ esplicito suggerimento di dimissione. Credo sia finito il tempo del lavoro sottotraccia. Domani presenterò formale denuncia contro ignoti consegnando la cordiale lettera ricevuta e consegnerò in Procura e Finanza più di un elemento per far tanta ma tanta chiarezza".

Nella missiva il sindaco viene apostrofato come una "m..." e gli viene annunciato che la pagherà "cara". Solo qualche mese fa il primo cittadino era stato aggredito da una donna all'interno del Municipio. 

Sulle minacce è arrivata la solidarietà anche di Piedimonte Futura che in una nota fa sapere: "Esprimiamo solidarietà e sostegno al Sindaco Luigi Di Lorenzo per la lettera anonima ricevuta, il cui squallido messaggio intimidatorio mira a destabilizzare illavoro portato avanti dall'Amministrazione. Piedimonte Futura auspica che gli elementi forniti dal Sindaco alla Magistratura si riveleranno utili ad individuare gli autori di questo gesto inqualificabile".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce al sindaco: "Ti lanciamo dalla finestra"

CasertaNews è in caricamento