rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca San Cipriano d'Aversa

Legato e picchiato ad un albero per una foto sui social, svolta per tre fratelli

Il Tribunale di Sorveglianza di Santa Maria Capua Vetere ha ammesso l'affidamento in prova per i Cantile

Messa alla prova ai servizi sociali per i fratelli Ernesto, Giuseppe e Costantino Cantile, rispettivamente di 38, 33, 37 anni, di San Cipriano d'Aversa, accusati di aver sequestrato, legato ad un albero e picchiato un ragazzo di Casapesenna per una foto pubblicata su Instagram.

E’quanto disposto dal Tribunale di Sorveglianza di Santa Maria Capua Vetere all’esito dell’accoglimento dell’istanza avanzata dal legale dei tre fratelli sanciprianesi, l’avvocato Ferdinando Letizia. I tre fratelli, tutti reclusi presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere in espiazione di una sentenza di condanna a 5 anni e 6 mesi di reclusione emessa dal tribunale di Napoli Nord, potranno svolgere attività lavorativa presso ditte edili di Castel Volturno e San Marcellino.

Secondo quanto accertato dalla Procura Normanna i tre fratelli avrebbero aggredito un 31enne di Casapesenna ritenuto responsabile della pubblicazione, su un profilo Instagram falso, di una foto che ritraeva uno di loro con una parrucca femminile. Secondo gli inquirenti i tre avrebbero legato e picchiato il 31enne, che venne condotto in un terreno di Villa Literno e lasciato vicino ad un albero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legato e picchiato ad un albero per una foto sui social, svolta per tre fratelli

CasertaNews è in caricamento