rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Ladro si ferisce durante il colpo: fermato col complice I FOTO

Altre due persone in fuga dopo l'inseguimento coi carabinieri

Due persone fermate dai carabinieri dopo il caos di questa mattina a Parco "La Selva" a Caserta, proprio al confine con San Nicola la Strada. Stando a quanto ricostruito dai carabinieri di Caserta, guidati dal capitano Cinus, quattro persone hanno effettuato un furto in un'abitazione ma sono stati intercettati dai militari che intanto erano stati allertati da alcuni residenti in zona.

L'inseguimento si è concluso all'interno del Parco "La Selva" dove un'auto con a bordo due persone si è schiantata contro le vetture parcheggiate. Un uomo ha tentato anche di scappare, ma è rimasto ferito cercando di scavalcare un'inferriata di un'abitazione.

Tentato colpo nel parco residenziale

Sul posto è giunta anche un'ambulanza che ha provveduto a trasportare il ferito al Pronto soccorso dell'azienda ospedaliera dove gli hanno suturato la ferita alla coscia e poi è stato accompagnato in caserma dove ha trovato anche l'altro uomo fermato.

Si tratta di due napoletani: nelle prossime ore si deciderà sull'arresto. Intanto le indagini continuano per tentare di individuare anche gli altri complici. All'interno della vettura è stata trovata anche la refurtiva del colpo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro si ferisce durante il colpo: fermato col complice I FOTO

CasertaNews è in caricamento