rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Marcianise

Ladri sfondano il muro per entrare in casa

Un vicino dà l'allarme e i malviventi scappano a mani vuote

Malviventi in azione a Marcianise. Nella serata di ieri, 9 marzo, una banda di ladri ha cercato di fare irruzione in un'abitazione nel parco "Le Crociate" in via Puglisi. I delinquenti sono entrati in azione quando in casa non c'era nessuno. Hanno cercato di creare un buco nel muro per poi entrare e rubare tutti gli oggetti di valore. Fortunatamente però un vicino si è accorto che stava succedendo qualcosa e ha dato l'allarme. A quel punto i malviventi sono fuggiti a mani vuote.

I residenti, rientrati in casa, hanno visto i danni anche all'interno della propria abitazione, con parte del muro praticamente abbattuta e hanno sporto denuncia alle forze dell'ordine. Secondo quanto si è appreso, i malviventi si muoverebbero a bordo di un'Alfa Romeo Stelvio, un'automobile indicata come auto utilizzata da una banda di ladri e notata anche in altre zone della provincia di Caserta.

Quanto accaduto ripropone il problema della sicurezza in città e, in particolar modo, nella zona della città a ridosso della nuova chiesa della Madonna della Libera, visto che in passato, ma anche di recente, si sono registrati altri raid nella zona di via Giudice Falcone, via De Sanctis e via Santella. Una zona altamente residenziale e per questo i residenti hanno sempre più paura e chiedono maggiori controlli da parte delle forze dell'ordine sia di giorno sia di notte. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri sfondano il muro per entrare in casa

CasertaNews è in caricamento