rotate-mobile
Cronaca Aversa / Viale Olimpico

Beccati in auto con grimaldelli e chiavi, tre fermati dai carabinieri

Erano pronti a a colpire ma sono stati intercettati dai militari

Nonostante i duri colpi assestati dai carabinieri nel servizio di prevenzione e contrasto al fenomeno dei furti di autovetture, gruppi di malintenzionati continuano a sfidare la sorte compiendo ronde sulle vie del capoluogo normanno. 

Ancora un trio di uomini sorpresi da una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Aversa intorno alle ore 23:20 del di venerdì, mentre, a bordo di una Toyota Yaris si aggiravano tra via Paolo Riverso e viale Olimpico facendo la cernita delle auto in sosta. Si tratta di tre napoletani: E.M. di 41 anni, L.A. di 28 anni, e di C.L. di 23 anni, già noti alla giustizia.

All’interno del mezzo sono stati rinvenuti, ben occultati, strumenti atti allo scasso. I tre sono stati denunciati in stato di libertà per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.

Solo in data 17 settembre, a nemmeno due giorni di distanza, i carabinieri dello stesso Reparto avevano deferito all’autorità giudiziaria altri due uomini trovati in possesso di dispositivi per la codifica utili all’avviamento di veicoli a motore.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccati in auto con grimaldelli e chiavi, tre fermati dai carabinieri

CasertaNews è in caricamento