rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Istituto di vigilanza operava senza licenza: polizia sequestra auto, documenti e computer

Castel Volturno - La Polizia di Stato di Caserta ha sottoposto a sequestro un istituto di vigilanza di Castel Volturno, perché sprovvisto di licenza del Prefetto, in esecuzione di Decreto di Sequestro Preventivo emesso dal Tribunale di Santa Maria...

La Polizia di Stato di Caserta ha sottoposto a sequestro un istituto di vigilanza di Castel Volturno, perché sprovvisto di licenza del Prefetto, in esecuzione di Decreto di Sequestro Preventivo emesso dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere Ufficio G.I.P. - Sequestrati anche i beni mobili intestati all'Istituto.

Nell'ambito dei servizi di controllo agli istituti di vigilanza privata gli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Castel Volturno hanno accertato che l’istituto, “Gest Service“ operava sul territorio fornendo servizi di vigilanza di proprietà mobiliari ed immobiliari senza la prescritta licenza di pubblica sicurezza. Gli agenti hanno sottoposto a sequestro preventivo gli strumenti ed i mezzi (autovetture, documenti contabili, computer) attraverso i quali veniva esercitata abusivamente l’attività di vigilanza.

Si parla di

Istituto di vigilanza operava senza licenza: polizia sequestra auto, documenti e computer

CasertaNews è in caricamento