rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Grazzanise

Investe il rivale fuori al bar: arrestato

La vittima ha ricevuto una prognosi di 30 giorni. Il 33enne accusato di lesioni e spedito ai domiciliari

Ci sarebbero futili motivi alla base del folle gesto compiuto, la scorsa notte a Grazzanise, da un 33enne di Santa Maria Capua Vetere. I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere e quelli della locale Stazione sono intervenuti nei pressi di un bar della zona dove, poco prima, il 33enne, a bordo di un'autovettura Renault Clio, aveva deliberatamente investito un 34enne di Grazzanise, scaraventandolo contro un palo in metallo ivi presente per poi provare, senza riuscirci, a investirlo nuovamente con una manovra in retromarcia, prima di darsi alla fuga.

Nella circostanza, durante la fuga colpiva tavolini e sedie posizionati all’esterno del bar così mettendo a repentaglio l'incolumità dei presenti. I militari intervenuti, attraverso la visione dei filmati di videosorveglianza della zona e l'escussione di testimoni, sono riusciti a risalire all’identità dell’uomo che è stato rintracciato presso il proprio domicilio e tratto in arresto per lesioni personali, omissione di soccorso e danneggiamento.

Nelle adiacenze della sua abitazione è stata rinvenuta e posta sotto sequestro la Renault Clio in suo uso che ha riportato danni compatibili con quanto accaduto. L'arrestato giudicato per direttissima, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. La persona investita ha subito lesioni giudicate guaribili in 30 giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe il rivale fuori al bar: arrestato

CasertaNews è in caricamento