rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castel Volturno

"Siete delle m...", insulti ai vigili su Facebook: denunciato

L'autore dei post ha invitato anche a sparare contro gli agenti

Insulta e diffama il comando della polizia municipale di Castel Volturno su Facebook. Deferito alla Procura di Santa Maria Capua per diffamazione mediante l'utilizzo di social network L. R. 38 enne di Castel Volturno.

In seguito di un post su Facebook che ritraeva un agente della polizia municipale dedito ad elevare contravvenzioni per auto in sosta in località Pinetamare, si sono scatenate le ire di L.R. criticando l'operato della polizia municipale. "Siete solo delle m..."; "un'estate intera se ne sono fottuti. Una vita intera se ne sono fottuti poi pensano ai parcheggi abusivi. E poi li vedi al telefono mentre passa un n... di m... di fianco a loro senza assicurazione, senza specchietto, senza un c... e tu sei fuori al bar al Villaggio Coppola a fare multe. Siete solo delle me..."; "Ci vogliono persone con le palle e pronti a reagire. E nel caso a sparare".

Gli offensivi commenti non sono passati inosservati. L'autore dei commenti diffamatori é stato individuato e denunciato all'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Siete delle m...", insulti ai vigili su Facebook: denunciato

CasertaNews è in caricamento