rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cellole

Non si ferma al posto di blocco, il folle inseguimento finisce in un canale

Il giovane centauro 23enne arrestato dai carabinieri: era in possesso di droga

Arrestato dopo non essersi fermato all’alt imposto dai carabinieri e condannato con rito direttissimo. È quanto successo mercoledì sera a Baia Domizia, dove i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Sessa Aurunca sono stati costretti ad inseguire un 23enne di Marcianise che non si è fermato al posto di blocco messo in atto dai militari.

Il giovane in sella ad uno scooter T-Max proveniente da Scauri ha evitato l’alt dei carabinieri, con i militari che lo hanno inseguito tra le strade del centro di Baia Domizia ad alta velocità. La corsa del 23enne è terminata in un canale del Consorzio Aurunco di Bonifica, dove è finito con il suo mezzo avendo perso il controllo dello scooter.

Il ragazzo è rimasto ferito nello schianto ed è stato trasportato all’ospedale ‘San Rocco’. Successivamente è stato portato dai militari agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo. Il giudice del tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha convalidato l’arresto e ha condannato il 23enne a 4 mesi di reclusione: il ragazzo oltre a non essersi fermato all’alt era in possesso di 4 grammi di hashish.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma al posto di blocco, il folle inseguimento finisce in un canale

CasertaNews è in caricamento