rotate-mobile
Cronaca

Ruba davanti ad un bar, cittadini lo inseguono e la polizia lo blocca | FOTO

Il ragazzo ha preso un borsello in un'auto e ne è nato un inseguimento

Mattinata di paura nella zona di Parco Gabriella a Caserta, dove un ragazzo ha rubato il borsello in un’automobile parcheggiata davanti ad un bar, venendo poi fermato. E’ accaduto poco prima di mezzogiorno. Il ladro ha sfruttato l’assenza del proprietario di una Jeep Wrangler in sosta davanti allo Sweet Cafè, per prendere il borsello che era sul sedile.

La sua azione però non è sfuggita ad alcune persone che hanno fatto scattare immediatamente l’allarme. Il ladro è scappato verso corso Giannone, inseguito da alcuni cittadini, mentre altri allertavano la polizia. Il ragazzo ha provato a liberarsi degli inseguitori abbandonando il borsello all’altezza della farmacia, per poi continuare la sua fuga lungo via Sant’Antonio, senza inseguito dai cittadini.

La sua fuga è stata poi fermata dagli agenti della Questura di Caserta in via Botticelli, nei pressi del laboratorio Cdc dove è stato ammanettato. E’ stato portato negli uffici di Palazzo Acquaviva per il riconoscimento. Alcuni testimoni hanno raccontato di aver visto un'altra persona allontanarsi velocemente in auto dopo l'inizio dell'inseguimento, lasciando pensare che si trattasse di un complice. Anche questo dovrà essere verificato dalle indagini della polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba davanti ad un bar, cittadini lo inseguono e la polizia lo blocca | FOTO

CasertaNews è in caricamento