rotate-mobile
Cronaca Cellole

Non si ferma all’alt, scappa e aggredisce i carabinieri: 28enne arrestato

Altri due ‘complici’ sono riusciti nella fuga, sequestrati gli attrezzi da scasso

I carabinieri della Stazione di Baia Domizia hanno tratto in arresto nella tarda serata di mercoledì Oltjan Gazidede, 28enne albanese, in Italia senza fissa dimora. L’uomo dovrà rispondere del reato di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni aggravate e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

Gazidede, nel corso della tarda serata di ieri, alla guida di una Fiat Punto e con a bordo altri due soggetti non identificati, non si è fermato all’alt imposto dai militari dell’Arma durante un posto di controllo effettuato al Km 9 della Statale Domitiana. 

Ne è scaturito un inseguimento protrattosi per alcuni chilometri ed in particolare fino a quando Gazidede ed i due passeggeri hanno abbandonato il veicolo proseguendo la fuga a piedi. 

Raggiunto e bloccato il 28enne albanese durante le operazioni di arresto, nel tentativo di divincolarsi ha opposto una energica resistenza aggredendo i militari dell’Arma. Gli altri due fuggitivi sono riusciti a far perdere le loro tracce. 

All’interno della Fiat Punto, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato numerosi arnesi atti allo scasso quali piede di porco, giraviti e torce nonché guanti e cappellini vari.

L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma all’alt, scappa e aggredisce i carabinieri: 28enne arrestato

CasertaNews è in caricamento