rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Sessa Aurunca

Folle inseguimento sulla Domitiana, 3 in manette

Bloccati con un kg di hashish. I carabinieri arrestano marito e moglie con una terza persona

Nella tarda serata di ieri, i carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Sessa Aurunca hanno tratto in arresto, per concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Giovanni Di Leva, 36 anni, Giuseppe Rapillo, 25 anni, in atto, sottoposto obbligo presentazione alla polizia giudiziaria, e Natascia Rapillo, 30 anni, tutti di Napoli.

I tre, sulla Domitiana, a bordo di una Renault Clio e di una Hyundai Atos, non si sono fermati all’alt imposto da una pattuglia dell’Arma. Ne è scaturito un inseguimento protrattosi per alcuni chilometri e nel corso del quale, i militari dell’Arma, hanno notato gli occupanti dell'Atos (i coniugi Giovanni Di Leva e Natascia Rapillo) lanciare, dal finestrino, un involucro contenente 10 panetti di hashish del peso complessivo  di un 1 kg, successivamente recuperato. I fuggitivi, bloccati, sono stati tratti in arresto.

Giuseppe Rapillo e Giovanni Di Leva, sono stati associati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere mentre Natascia Rapillo è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folle inseguimento sulla Domitiana, 3 in manette

CasertaNews è in caricamento