rotate-mobile
Cronaca San Marcellino

Folle inseguimento tra due comuni: un arresto e due denunce

I carabinieri hanno intercettato un albanese accusato di furti in abitazione. Deferiti gli amici

Un ladro arrestato ed altre due persone denunciate dopo un inseguimento. E' quanto accaduto nel corso della notte tra Frignano e San Marcellino.

I tre - tutti di nazionalità albanese - sono stati intercettati a bordo di un’autovettura sulla strada provinciale di Frignano. Alla vista dei carabinieri, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno tentato di sottrarsi al controllo attraverso manovre pericolose, mettendo a rischio l’incolumità e la sicurezza degli altri utenti della strada.

Dopo un lungo inseguimento i carabinieri sono riusciti a bloccare la vettura ma i tre non si sono dati per vinti ed hanno tentato la fuga a piedi tra le strade di San Marcellino. Qui i carabinieri della stazione di Frignano insieme ai colleghi delle stazioni di San Marcellino e Trentola Ducenta, sono riusciti finalmente a bloccarli.

Uno di loro è risultato destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in quanto ritenuto responsabile di furti in abitazione perpetrati nella provincia di Caserta nel 2018. Gli altri due, invece, sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folle inseguimento tra due comuni: un arresto e due denunce

CasertaNews è in caricamento