rotate-mobile
Cronaca Via Ceccano Annibale Car. Da

Infiltrazioni d'acqua, crollano i soffitti nel Palazzo del Provveditorato

Sgomberata la Terra di Lavoro: dipendenti costretti a lasciare la sede di via Ceccano

Ancora problemi per la Terra di Lavoro, la società in house della Provincia di Caserta. A causa di infiltrazioni d'acqua la sede amministrativa dell'azienda di via Ceccano a Caserta, nello stesso stabile del Provveditorato, è stata sgomberata fino a data da destinarsi.

Nei giorni scorsi, in seguito alle copiose piogge che si sono abbattute sul capoluogo, le infiltrazioni hanno causato il crollo di alcune controsoffittature al quinto piano. Da un sopralluogo effettuato dai tecnici della Provincia lo stabile è stato dichiarato non utilizzabile e quindi per i 15 dipendenti amministrativi della società c'è stato lo sgombero. Adesso i lavoratori sono appoggiati presso la sede operativa sull'Appia, all'interno della ex caserma dei vigili del fuoco.

Insomma per la Terra di Lavoro sembra davvero piovere sul bagnato con i dipendenti che, stando ad alcune voci, rischiano di non vedersi riconosciute le tredicesime dopo i problemi già vissuti nei mesi scorsi con numerose proteste. Sulla questione è previsto un incontro con il presidente della Provincia Giorgio Magliocca la prossima settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infiltrazioni d'acqua, crollano i soffitti nel Palazzo del Provveditorato

CasertaNews è in caricamento