rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Grazzanise

Rischia di morire dopo intervento estetico in Turchia: in coma infermiera 46enne

La donna di Grazzanise è ricoverata a Caserta: trasportata con un volo speciale

Ciò che doveva essere un viaggio per migliorare l'aspetto rischia di trasformarsi in una tragedia per una donna, infermiera di 49 anni, originaria di Grazzanise. La signora, dopo aver deciso di sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica in Turchia, ha vissuto un'odissea che ha messo a dura prova la sua salute.

Durante le fasi preparatorie per l'entrata in sala operatoria, la 49enne avrebbe improvvisamente accusato un malore, gettando nella disperazione sia lei che i suoi familiari. La situazione è diventata così critica che il padre della donna si è recato in Turchia per occuparsi personalmente del suo trasferimento in Italia.

Lunedì scorso, il padre è riuscito a riportare la figlia in Italia grazie a un volo speciale. L'aereo, appositamente attrezzato con uno spazio dedicato alla donna, l'ha trasportata sedata e in condizioni di salute precarie. Il volo ha toccato terra a Napoli, da dove è stata trasferita all'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta.

Le circostanze che hanno portato al malore della donna durante le fasi preparatorie per l'intervento sono al centro di un'indagine, e le autorità stanno cercando di fare chiarezza sulla vicenda. La famiglia è sconvolta dalla situazione, e le cause del malore saranno oggetto di un approfondimento da parte degli investigatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rischia di morire dopo intervento estetico in Turchia: in coma infermiera 46enne

CasertaNews è in caricamento