rotate-mobile
Cronaca Pastorano

Muore a 39 anni, aperta un’indagine

Accertamenti in corso per ricostruire il drammatico incidente

I carabinieri della Compagnia di Capua hanno aperto ufficialmente un’indagine sulla morte di Antonello Migliaccio, l’operaio 39enne di Mugnano deceduto all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per le conseguenze delle ferite riportate in un incidente sul lavoro presso la Multicedi di Pastorano.

Mercoledì la vittima stava lavorando su una piattaforma posizionata a circa tre metri d’altezza quando è avvenuto l’incidente. Immediatamente il 39enne è stato trasportato nel nosocomio del Capoluogo, dove è spirato sabato.

I militari agli ordini del capitano Mandia hanno infatti iniziato rilievi e accertamenti nell’azienda in cui è avvenuta la tragedia, seguendo il protocollo per gli infortuni sul lavoro. In particolare i carabinieri si stanno focalizzando sulla ricostruzione della tragedia in cui ha perso la vita Migliaccio, e su eventuali mancanze nei sistemi di sicurezza sul lavoro nel magazzino in cui è avvenuto l’incidente. Al momento comunque non risultano persone iscritte nel registro degli indagati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a 39 anni, aperta un’indagine

CasertaNews è in caricamento