rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca San Cipriano d'Aversa

Aperta indagine sulla morte della piccola Raffaella

Il pm dispone l'autopsia sul corpicino della bimba di appena tre anni deceduta lo scorso 5 dicembre presso l'ospedale Cotugno

Aperta un'indagine della Procura di Napoli Nord sulla morte della piccola Raffaella Noviello, la bimba di appena tre anni di San Cipriano d'Aversa deceduta lo scorso 5 dicembre presso l'ospedale Cotugno di Napoli.

Si vuol far luce sulla tragica e prematura scomparsa della piccola Raffaella. Il pubblico ministero Veronica Soriano ha accolto l'istanza presentata dall'avvocato Paolo Caterino, rappresentante legale della famiglia della piccola Raffaella Noviello, disponendone nella giornata odierna l'autopsia. L'esame autoptico sul corpicino di Raffaella, che si terrà presso l'istituto di medicina legale di Giugliano, farà luce su molti aspetti del decesso della bimba.

La bambina venne trasportata d'urgenza ed in prima battuta presso l'ospedale Moscati di Aversa, dove effettuarono una prima diagnosi ossia meningite fulminante, dopodiché venne trasportata presso l'ospedale Cotugno di Napoli dove il suo piccolo cuoricino si è fermato. Sono fissati per martedì 14 dicembre i funerali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperta indagine sulla morte della piccola Raffaella

CasertaNews è in caricamento