rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Aperta un'indagine sulla morte di Massimo Golino

Inquirenti al lavoro per ricostruire le ore che hanno preceduto la tragedia

Aperta un'indagine per la morte di Massimo Golino, scomparso lo scorso 14 gennaio dopo essere caduto dal balcone della sua abitazione al terzo piano del palazzo di famiglia in via Manzoni.

Una morte che per l'autorità giudiziaria sarebbe riconducibile ad un estremo gesto ma su cui, evidentemente, si intende, comunque, fare chiarezza. Sotto traccia, dunque, le forze dell'ordine stanno sentendo diverse persone su quelle che sono state le ore che hanno preceduto la tragedia.

Nei giorni scorsi è stato sentito un medico dell'ospedale di Caserta, dove Golino si sarebbe recato il giorno prima per delle lesioni che si sarebbe provocato. Nonostante questo, a quanto pare, non sarebbero state attivate le procedure per un trattamento sanitario obbligatorio con conseguente ricovero. Una circostanza su cui le indagini potrebbero far luce. 

Il dramma di Massimo Golino ha scosso le comunità di Marcianise ed Orta di Atella, dove l'avvocato 53enne è stato rispettivamente consigliere comunale e vicesindaco, ma anche la città di Caserta dove era molto conosciuto ed il foro di Santa Maria Capua Vetere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperta un'indagine sulla morte di Massimo Golino

CasertaNews è in caricamento