rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Casapulla

Da ‘Casapulla Domani’ nuovo slancio all’attività amministrativa di Sarogni

L’associazione si riunisce mercoledì sera al Teatro Comunale di Via Fermi

E’ stata programmata per mercoledì sera alle ore 19, presso il Teatro Comunale di Via Fermi l’assemblea degli associati a ‘Casapulla Domani’, l’associazione a sostegno dell’amministrazione comunale retta da Michele Sarogni. Il coordinatore Antonio Di Giovanni ha convocato la riunione che mira ad essere la prima di una lunga serie che farà da supporto all’attività amministrativa. Nell’occasione si illustreranno le cose fatte negli ultimi tempi, come pure verranno portati a conoscenza i progetti messi in cantiere dall’esecutivo negli ultimi tempi e che prenderanno vita nell’immediato futuro.

“Lo spirito è quello di rilanciare l’azione amministrativa – afferma Antonio Di Giovanni – che ha negli ultimi tempi avuto slancio maggiore dal ricambio nell’esecutivo dei nuovi assessori. Nel contempo ascolteremo anche le proposte provenienti dai nostri associati per implementare il lavoro e dare risposte adeguate ai nostri concittadini”.

L’ultimo segmento della legislatura sarà particolarmente attenzionato da parte dell’Associazione per presentarsi nella primavera dell’anno prossimo con idee chiare e la consapevolezza di poter dare lo slancio giusto per portare a termine un’attività programmatica che vede Casapulla tornare ad essere una realtà consolidata e rinnovata, con una situazione finanziaria non più costipata dai lacci che l’avevano relegata ad una situazione di criticità economica.

“Tra le altre proposte all’ordine del giorno – conclude Di Giovanni –  la prima messa in cantiere quella di realizzare un servizio di assistenza per i cittadini nei loro rapporti con la pubblica amministrazione, non necessariamente quella politica ed amministrativa ma allargata anche ad altri enti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da ‘Casapulla Domani’ nuovo slancio all’attività amministrativa di Sarogni

CasertaNews è in caricamento