rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Santa Maria Capua Vetere

Carambola tra 3 auto: c'è un ferito

Il violento tamponamento ha provocato la paralisi del traffico

Brutto incidente pochi minuti fa in via dei Romani a Santa Maria Capua Vetere. Il bilancio è di tre veicoli coinvolti - una Peugeot 208, una Seat Ibiza ed una Opel Corsa - ed una persona ferita. 

Stando ad una primissima ricostruzione di quanto accaduto una delle auto coinvolte, probabilmente a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia, ha tamponato violentemente la Seat Ibiza che è stata letteralmente sbalzata fuori dalla carreggiata, terminando la propria corsa nelle campagne che costeggiano la strada. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Santa Maria Capua Vetere, guidata dal comandante Salvatore Schiavone, per i rilievi necessari per far luce sulla dinamica di quanto accaduto e determinare eventuali responsabilità da parte dei conducenti dei veicoli.

In seguito all'impatto è stato il conducente della Seat Ibiza ad avere la peggio. L'uomo lamentava forti dolori alla schiena per un colpo di frusta provocato dall'urto piuttosto violento. Per lui si sono rese necessarie le cure presso l'ospedale.

Intanto l'incidente ha provocato la paralisi del traffico che è rimasto congestionato per la presenza delle auto incidentate sulla carreggiata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola tra 3 auto: c'è un ferito

CasertaNews è in caricamento