Strafatto di cocaina investe una bambina di 8 anni e la riduce in fin di vita

La piccola è in gravissime condizioni al Santobono. L'uomo pressato dai carabinieri si è costituito in caserma ed è risultato positivo al drug-test

Si è costituito dai carabinieri

Era in vacanza con i genitori a Mondragone quando è stata investita da un pirata della strada. E' in gravissime condizioni al Santobono la bambina ucraina di appena 8 anni che ieri è stata travolta da un'auto mentre stava transitando a piedi in una strada in località Pescopagano.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'impatto è stato violentissimo con la piccola che è stata centrata in pieno. Nonostante ciò l'uomo, un 47enne di Napoli Secondigliano, ha proseguito la marcia a bordo dell’autovettura, accelerando e dileguandosi per le vie cittadine. La piccola, ricoverata in gravissime condizioni presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno è stata subito dopo trasferita presso l’ospedale Santobono di Napoli dove è stata sottoposta ad intervento chirurgico e dove permane ricoverata in pericolo di vita.
 
Le immediate indagini avviate dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone , hanno consentito, dopo poco, di rivenire l’autovettura utilizzata dal fuggitivo, risultata priva di assicurazione e revisione. 
L’uomo, ormai alle strette ha deciso di costituirsi presso la Stazione Carabinieri di Casavatore, venendo così identificato in D. N. L., 47 anni, residente a Napoli Secondigliano. Successivamente lo stesso a seguito di accertamenti sanitari è risultato essere sotto l’effetto di cocaina. D.N.L. è stato sottoposto a fermo e accompagnato ai domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Napoli Nord.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Muore il medico Daniele Ferrucci

  • Picchia il vicino due volte in mezza giornata: arrestato 45enne

  • L'ombra dei servizi segreti all'incontro tra Zagaria e l'ex capo del Dap

  • Camorra a Caserta, la moglie del boss comanda durante la detenzione: 7 arresti

  • Camorra a Caserta, accuse via social per prendere il potere: "Infame, te la fai con le guardie"

  • Ragazza muore ad appena 26 anni: gli amici sotto choc

Torna su
CasertaNews è in caricamento