rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali San Prisco

Maxi schianto sulla Variante: un ferito

Un'auto ha invaso la corsia opposta e ha coinvolto 3 veicoli in transito: una persona è stata trasportata all'ospedale di Caserta. Sul posto i vigili urbani per i rilievi e ricostruire la dinamica

Un incidente stradale si è verificato questa mattina (5 gennaio) sulla Variante Anas, tra le uscite di Casagiove e San Prisco. Ben quattro i veicoli coinvolti. Oltre al 118, sul posto sono intervenuti gli agenti del comando di polizia municipale di San Prisco per effettuare i rilievi del caso e per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.

Secondo quanto accertato, un'auto ha invaso la corsia opposta e ha impattato contro una Smart e poi con altri due veicoli. Tutto sarebbe stato originato da un colpo di sonno. A riportare la peggio è stato il conducente della Smart, che è stato trasportato presso l'ospedale "Sant'Anna e San Sebastiano" di Caserta per le cure del caso e per essere sottoposto ad esami strumentali al fine di evitare il peggio. Fortunatamente le sue condizioni sono ritenute buone ed è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni.

La Smart guidata dal malcapitato, al momento dell'impatto, ha fatto un giro su se stessa andando ad impattare contro il guard-rail e posizionandosi in senso di marcia opposto a quello che stava percorrendo prima dell'impatto. 

Lievi ferite riportate dagli occupanti degli altri tre veicoli. Un impatto che poteva risultare fatale e che solo per una coincidenza fortuita non ha provocato gravissime conseguenze. Dopo l'incidente la Variante è rimasta chiusa per diverso tempo al fine di poter effettuare i rilievi e per rimuovere i veicoli coinvolti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi schianto sulla Variante: un ferito

CasertaNews è in caricamento