rotate-mobile
Incidenti stradali Aversa

Bmw a folle velocità sfiora una donna, si schianta contro auto in sosta e poi fugge

E' accaduto in via Filippo Saporito nella serata di martedì 17 ottobre. Le telecamere della zona potrebbero aver ripreso il numero di targa del pirata della strada

Auto si schianta contro auto in sosta sfiorando il conducente appena sceso e poi scappa. E' accaduto ad Aversa, in via Filippo Saporito, nella serata di martedì 17 ottobre.

Una donna - erano da poco passate le 19 - aveva appena parcheggiato sulle strisce blu ed era scesa dalla sua auto. Si era però intrattenuta vicino alla vettura per lasciare una cosa sul sedile lato guida. A quel punto sente arrivare un'auto a forte velocità. E' una Bmw Serie 3 di colore bianco. Il conducente ha lo smartphone in mano e solo all'ultimo sterza, riuscendo così ad evitare la donna ma prendendo in pieno lo sportello del veicolo in sosta. Non contento, si dà alla fuga senza fermarsi.

Potrebbe però essere individuato visto che in zona sarebbero presenti diverse telecamere che potrebbero aver ripreso il numero di targa del pirata della strada. Quanto accaduto, comunque, ripropone il problema della sicurezza stradale e dell'alta velocità con la quale automobilisti 'spregiudicati' percorrono anche le strade del centro cittadino, rischiando di provocare danni, come avvenuto in questo caso, o di investire qualche passante.

Per questo diversi cittadini hanno chiesto di autovelox e dossi per indurre gli automobilisti a ridurre la velocità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bmw a folle velocità sfiora una donna, si schianta contro auto in sosta e poi fugge

CasertaNews è in caricamento