rotate-mobile
Incidenti stradali Casapulla

Auto contro scooter sull'Appia, coppia in ospedale

Il violento impatto nei pressi del centro Apollo, ferita anche una bambina

È di tre feriti, uno grave e due lievi, il bilancio dell’incidente avvenuto nella tarda serata di lunedì lungo la Nazionale Appia a Casapulla, poco distante dal centro commerciale Apollo. Il violento impatto ha coinvolto una Fiat Panda gialla e uno scooter Beverly sul quale viaggiava una coppia di giovani, che hanno avuto la peggio. 

In particolare il ragazzo che stava conducendo il peggio è volato sull’asfalto riportando brutte ferite, venendo trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Contusioni e qualche frattura anche per la ragazza che viaggiava con lui, finita anche lei nel nosocomio del capoluogo. Nell’auto viaggiavano invece una madre con la figlia piccola, trasportata all’ospedale di Maddaloni per alcune lievi ferite. 

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri per ricostruire la dinamica: stando ad una prima ipotesi a provocare l’incidente sarebbe stata una manovra azzardata di uno dei due mezzi coinvolti, che ha provocato così il violento impatto che ha semidistrutto auto e scooter.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro scooter sull'Appia, coppia in ospedale

CasertaNews è in caricamento