rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Marcianise

Scontro auto-moto: centauro trasportato in ospedale | FOTO

L'impatto è avvenuto a mezzogiorno in via De Sanctis. In prossimità dell'incrocio presente un'auto parcheggiata che dopo l'incidente è andata via

Un incidente stradale si è verificato attorno a mezzogiorno a Marcianise, in via De Sanctis. L'impatto ha coinvolto un'automobile e una motocicletta. Sul posto gli agenti del comando di polizia municipale e un'ambulanza. I sanitari hanno soccorso il centauro e l'hanno trasportato all'ospedale "Sant'Anna e San Sebastiano" di Caserta. L'uomo è in gravi condizioni.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica, la donna alla guida del suv DR di colore grigio proveniva dalla chiesa della Madonna della Libera e all'incrocio ha svoltato a destra su via De Sanctis. All'incrocio però era ferma una vettura e così la donna è stata costretta ad allargarsi per svoltare.

Proprio quando si è immessa su via De Sanctis, l'auto è stata centrata dalla motocicletta guidata dal malcapitato. L'uomo è stato sbalzato violentemente sull'asfalto e le sue condizioni sono apparse subito gravi. Da segnalare che subito dopo l'incidente il veicolo che era fermo all'incrocio si è allontanato.

La polizia locale ha eseguito i rilievi del caso. Nella zona sono presenti telecamere di videosorveglianza che potrebbero aver ripreso l'accaduto.

Incidente auto-moto via De Sanctis a Marcianise 5-7-2023

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro auto-moto: centauro trasportato in ospedale | FOTO

CasertaNews è in caricamento