rotate-mobile
Incidenti stradali Castel Volturno

Si schianta con lo scooter contro un palo: ragazzo morto

Il giovane ha perso il controllo del mezzo. E' spirato poco dopo l'arrivo in ospedale

Lo schianto, la corsa in ospedale poi la tragedia. E' la drammatica sequenza della morte di un ragazzo ghanese avvenuta in serata a Castel Volturno.

Il giovane si trovava nei pressi di un caseificio a Destra Volturno quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo dello scooter Honda sul quale stava viaggiando terminando la propria corsa contro un palo della segnaletica stradale ed impattando violentemente sul selciato.

Era lì, a terra sul margine della carreggiata privo di sensi. Qualcuno ha chiamato aiuto. "Correte, c'è stato un incidente. C'è un ragazzo a terra". Sul posto sono immediatamente giunti i mezzi del 118. Hanno tentato di rianimarlo, poi lo hanno caricato su una barella portandolo alla Clinica Pineta Grande dove è giunto in codice rosso. Poco dopo il suo arrivo nella struttura sanitaria, però, il suo cuore ha smesso di battere. Le lesioni subite durante l'incidente non gli hanno lasciato scampo. 

Gli agenti della polizia municipale castellana hanno effettuato i rilievi tecnici oltre che il sequestro del veicolo. I carabinieri della compagnia di Mondragone adesso dovranno far luce sulla vicenda. Disposto l'esame autoptico sulla salma del giovane ghanese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con lo scooter contro un palo: ragazzo morto

CasertaNews è in caricamento