rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Santa Maria Capua Vetere

Schianto nella notte, la verità sulla morte di Gaetano ripresa dalle telecamere

Indagini per chiarire la dinamica dell'incidente. Due ragazzi ricoverati in Terapia Intensiva

Una dinamica ancora poco chiara quella dell'incidente verificatosi nella notte che è costato la vita al 20enne di San Nicola la Strada, Gaetano Cicala, e con altre tre persone finite in ospedale, due delle quali ricoverate in gravi condizioni in Terapia Intensiva.

Proseguono freneticamente le indagini da parte della Polizia Stradale di Caserta, guidata dal dirigente Giovanni Consoli, per far luce su quanto accaduto all'altezza dell'Arco di Adriano a Santa Maria Capua Vetere. Secondo i primissimi rilievi le due auto coinvolte - a bordo delle quali viaggiava la vittima con un amico ed una coppia di giovani nell'altra vettura - hanno impattato frontalmente ma sono da chiarire le responsabilità. Per questo gli agenti della polstrada stanno verificando la presenza di telecamere in zona che abbiano ripreso il tragico sinistro. 

Intanto in Ospedale sono stati effettuati i prelievi ematici per verificare se l'altro conducente coinvolto nell'incidente, un ragazzo di Santa Maria Capua Vetere, avesse assunto droghe o alcol. I risultati dei test non sono ancora noti alle forze dell'ordine.

Il magistrato di turno ha disposto il sequestro del corpo di Cicala e l'autopsia che verrà effettuata presso l'Istituto di Medicina Legale di Caserta. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto nella notte, la verità sulla morte di Gaetano ripresa dalle telecamere

CasertaNews è in caricamento