rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali San Marco Evangelista

Schianto tra camion, un morto in autostrada

Traffico in tilt sull'A30 allo svincolo con l'A1: 6 km di coda dopo l'incidente

E' di un morto il drammatico bilancio di un incidente che si è verificato in mattinata sull'autostrada Caserta- Salerno, a due chilometri dal bivio per l'A1, nel territorio di San Marco Evangelista.

A perdere la vita il conducente di un camion che ha violentemente impattato un altro mezzo pesante che procedeva lungo la stessa carreggiata, in direzione Caserta. L'incidente è avvenuto intorno alle 11.

La vittima, un 40enne dell'agro aversano, è rimasta incastrata tra le lamiere dei due camion per oltre un’ora; quando è stato estratto dai vigili del fuoco, era ormai troppo tardi. Prima che arrivassero i pompieri, quando già l’uomo aveva perso i sensi, sono risultati inutili i tentativi disperati, fatti da altri camionisti e da alcuni automobilisti che hanno tentato di allargare l’angusto spazio in cui era stato ridotta la cabina. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada di Caserta che hanno effettuato i rilievi per determinare la dinamica dell'incidente.

In seguito allo schianto si sono registrate code e rallentamenti. Al momento, secondo quanto riferisce la società Autostrade, ci sono circa 6 km di coda. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra camion, un morto in autostrada

CasertaNews è in caricamento